mercoledì 7 aprile 2010

Mayoi Neko Overrun!

Fa la sua comparsa la nostra prima serie primaverile, dopo un periodo di riflessione ho pensato che fosse il caso di infoltire un po' le nostre uscite con qualcosa di diverso da Kyou e Weiss.
Guardando le nuove serie questa mi ha incuriosito particolarmente così ho deciso di subbarla...


Titolo: Mayoi Neko Overunn!
genere: scolastico, romantico,  harem

La serie segue le vicende di Takumi Tsuzuki uno studente del liceo che vive con la sorella maggiore Otome, anche se tra i due non vi sono legami di sangue.
La tranquilla routine familiare viene rotta quando Otome incontra una ragazza misteriosa...

Anche di questa serie mi occupo io da solo visto che Mirydar ha il suo bel da fare nella sua battaglia quotidianana con Kyou ^_^

Il primo episodio è quasi pronto e dovrebbe uscire nel week end insieme ai primi due ep della seconda serie di Weiss.

Takumi Tsuzuki,

Nessun commento:

Posta un commento